Tue 3 Nov 2009

– Orchestra Hero –
Ve la sentite di competere in conduzione con il direttore della Filarmonica di Los Angeles? Potete provarci usando i tasti A,S,D,F con Bravo Gustavo, un gioco alla Guitar Hero disponibile anche in download gratuito per iPhone. 8610 il mio punteggio al primo tentativo.

Blues Maker
Rimanendo in ambito musicale, niente di meglio che un generatore di canzoni blues per un intristimento immediato.

– Come reagiranno i posteri? –
Le installazioni decadenti di Valerie Hegarty posseggono grande fascino, ma davanti a questi esempi d’arte non posso fare a meno di ripensare alla leggendaria domanda posta da Benedetto Casillo a Luciano De Crescenzo in “Il mistero di Bellavista”.

Pie Pops
“Eating pie slices makes me feel fat. Lollipop-Pies, perhaps this would work. Rotating flavors. Grab and go. In and out. Blackberry, pumpkin, apple, banana.”

– Tetris! –
Emre’s JavaScript Tetris mostra un tentativo di IA applicata al Tetris, e se pensate di saper fare meglio è possible mettere mano al codice e verificare in tempo reale i risultati (via MeFi).

– FFFFFFUUUUUUUU –
La Final Season di Lost inizierà come programmato a gennaio e andrà avanti fino al 12 febbraio, per poi fermarsi un mese a causa dei… giochi olimpici invernali? WTF?



This entry was posted on Tuesday, November 3rd, 2009 at 12:17. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Responses

  1. Cronosisma says:

    The bluesmaker…

    Erano anni che l’ aspettavo. Finalmente un generatore di blues songs. Forse un po’ lento ma ottimo per le giornate un po’ così… (via Giavasan)…

    3 November 2009 @ 15:53

  2. effemmeffe says:

    7850, ma ad un certo punto col gomito ho premuto il mouse e ho cliccato fuori dal browser… avrei passato gli 8000, ma chissà?

    3 November 2009 @ 15:55

  3. MrGorefest says:

    il generatore di blues è fantastico!

    5 November 2009 @ 23:26

Leave a Comment

Please note: comment moderation is enabled and may delay your comment.
There is no need to resubmit your comment.