Tue 3 Nov 2009

- Orchestra Hero -
Ve la sentite di competere in conduzione con il direttore della Filarmonica di Los Angeles? Potete provarci usando i tasti A,S,D,F con Bravo Gustavo, un gioco alla Guitar Hero disponibile anche in download gratuito per iPhone. 8610 il mio punteggio al primo tentativo.

- Blues Maker -
Rimanendo in ambito musicale, niente di meglio che un generatore di canzoni blues per un intristimento immediato.

- Come reagiranno i posteri? -
Le installazioni decadenti di Valerie Hegarty posseggono grande fascino, ma davanti a questi esempi d’arte non posso fare a meno di ripensare alla leggendaria domanda posta da Benedetto Casillo a Luciano De Crescenzo in “Il mistero di Bellavista”.

- Pie Pops -
“Eating pie slices makes me feel fat. Lollipop-Pies, perhaps this would work. Rotating flavors. Grab and go. In and out. Blackberry, pumpkin, apple, banana.”

- Tetris! -
Emre’s JavaScript Tetris mostra un tentativo di IA applicata al Tetris, e se pensate di saper fare meglio è possible mettere mano al codice e verificare in tempo reale i risultati (via MeFi).

- FFFFFFUUUUUUUU -
La Final Season di Lost inizierà come programmato a gennaio e andrà avanti fino al 12 febbraio, per poi fermarsi un mese a causa dei… giochi olimpici invernali? WTF?



This entry was posted on Tuesday, November 3rd, 2009 at 12:17. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Responses

  1. Cronosisma says:

    The bluesmaker…

    Erano anni che l’ aspettavo. Finalmente un generatore di blues songs. Forse un po’ lento ma ottimo per le giornate un po’ così… (via Giavasan)…

    3 November 2009 @ 15:53

  2. effemmeffe says:

    7850, ma ad un certo punto col gomito ho premuto il mouse e ho cliccato fuori dal browser… avrei passato gli 8000, ma chissà?

    3 November 2009 @ 15:55

  3. MrGorefest says:

    il generatore di blues è fantastico!

    5 November 2009 @ 23:26

Leave a Comment

Please note: comment moderation is enabled and may delay your comment.
There is no need to resubmit your comment.